Ecco un breve recap sulla nostra partecipazione alla fiera China Refrigeration da poco conclusa...
L'evento tanto atteso (prima fiera cinese dopo la pandemia) è stato un vivace incontro tra leader e innovatori del settore provenienti da tutto il mondo, e siamo stati orgogliosi di essere presenti tra gli espositori.
Lo stand Intertecnica ha attirato numerosi visitatori, inclusi molti partner commerciali internazionali, tutti desiderosi di scoprire le nostre soluzioni avanzate e i nostri prodotti.
Tra gli elementi più significativi della nostra partecipazione c'è stata l'opportunità di presentare, oltre ai nuovi prodotti e i best sellers, le nostre soluzioni digitali all'avanguardia. Grazie ai nostri digital tools, in particolare una visita virtuale dello showroom Intertecnica abilitata dal nostro visore 3D, i partecipanti hanno potuto vivere un'esperienza unica ed immersiva che hanno altamente apprezzato.
È stato un piacere connettersi sia con i clienti potenziali che con quelli esistenti, condividendo un momento di significativa di crescita e apprendimento.
Vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand. Il vostro entusiasmo e interesse hanno superato tutte le nostre aspettative.
Guardando al futuro, siamo entusiasti di affrontare le prossime sfide e opportunità. Le intuizioni acquisite e i contatti stabiliti durante China Refrigeration hanno ulteriormente motivato il nostro team, e siamo più impegnati che mai a far avanzare le nostre offerte e a supportare i nostri clienti nei loro obiettivi.