Restiamo in contatto!

Intertecnica a Chillventa 2022: tante novità per guardare al futuro del mondo della refrigerazione

Scritto da Intertecnica | 12-ott-2022 13.30.12

L’edizione 2022 di Chillventa –  la Fiera internazionale più importante per il settore della refrigerazione  – entra in questi giorni nel vivo, offrendo a visitatori ed esperti una panoramica senza uguali sulle innovazioni e le nuove prospettive che si aprono per il mondo della refrigerazione

Intertecnica partecipa all’evento, dopo quattro anni di assenza, e incontra partner, fornitori e clienti in uno stand completamente rinnovato, ricco di proposte che dimostrano la nostra crescente attenzione per il mondo digital e le sue possibili evoluzioni.

Il nuovo stand si inserisce perfettamente nel percorso di sviluppo che Intertecnica ha intrapreso negli ultimi anni: è infatti una realtà dinamica e interattiva, che mette al centro l’esperienza dei clienti e dei visitatori e che non si limita a presentare tecnologie e applicazioni avanzate, ma permette di toccarle con mano per comprendere tutta la loro versatilità e le loro potenzialità.

Nello stand Intertecnica, infatti, i visitatori possono scoprire:

  • IntertecnicaLab, lo spazio virtuale in cui conoscere i prodotti Intertecnica, le loro caratteristiche tecniche e le loro possibili applicazioni. Grazie alle animazioni in 3D i visitatori hanno la possibilità di vivere un’esperienza immersiva e di entrare in contatto diretto con tutti i prodotti, visualizzandoli in maniera accurata e completa.
  • Il nuovo configuratore di prodotto Intertecnica, una soluzione tecnologica semplice e accattivante che permette di “costruire” la propria porta, valutando le diverse configurazioni e testandole virtualmente, fino a individuare la combinazione di elementi che meglio risponde alle proprie esigenze. Il configuratore è uno strumento intuitivo e di facile utilizzo ma è, allo stesso tempo, ricco di contenuti e features (disegni, schede tecniche, modelli 3D…) che si rivelano fondamentali per gli utilizzatori professionisti. Anche per questo sta riscuotendo molto successo e un grande interesse tra il pubblico di Chillventa.

Inoltre, Intertecnica presenta in Fiera alcuni dei suoi prodotti di punta, sviluppati nel periodo della pandemia e dalle caratteristiche estremamente innovative. Tra loro possiamo citare:

  • Maniglia a rotazione 6000, la prima maniglia a rotazione firmata Intertecnica
  • Maniglie serie IK8000 e IK8200 per sistemi scorrevoli, chiusure a leva che rappresentano lo sviluppo della già apprezzatissima maniglia Intertecnica IK8100. Abbiamo voluto creare versioni rinnovate di questo prodotto così importante nel nostro catalogo, come la variante laterale e quella con tubo in acciaio inox a sezione rotonda.

La partecipazione a Chillventa è, per Intertecnica, un importante segnale di crescita e rinnovo, che ci permette di incontrare partner internazionali e di far conoscere a tanti interlocutori professionali le nostre soluzioni tecnologiche, ma anche le sfide che intendiamo affrontare da qui in avanti, con uno sguardo fortemente orientato al futuro. 

 

 

Le nostre proposte stanno generando grande interesse nel pubblico e nei professionisti del settore che stiamo incontrando: questo ci spinge a proseguire nel nostro percorso di evoluzione, per fornire ai nostri clienti prodotti sempre più performanti supportati da soluzioni digitali realmente efficaci e innovative.

Potete incontrare Intertecnica a Chillventa fino al 13 ottobre, presso la Hall 9 / Booth 9-407.